Gestione del microspazio
Sviluppo di planogrammi adattati alle esigenze degli acquirenti con un'adeguata esposizione dei prodotti a scaffale.
Gestione del microspazio
Sviluppo di planogrammi adattati alle esigenze degli acquirenti con un'adeguata esposizione dei prodotti a scaffale.
Raggruppamento
Classifica e raggruppa le categorie in base alle esigenze e al comportamento degli acquirenti.
Gestione del macrospazio
Dimensionare correttamente lo spazio delle categorie nei negozi per migliorare le prestazioni complessive del punto vendita.
Ottimizzazione dell'assortimento
Selezionare il mix di prodotti della categoria più adatto agli acquirenti e alla strategia aziendale.
Implementazione e audit
Facilitare l’attuazione delle strategie definite nel Category Management e identificare le opportunità di miglioramento.
TUTTO PER IL VOSTRO BUSINESS
Implementiamo strumenti avanzati per i processi di Category Management.
Offriamo una visione agnostica sul miglioramento dei processi di Category Management.
Pianifichiamo, ottimizziamo l'assortimento, la gestione dei macrospazi e il raggruppamento.
Offriamo servizi di formazione sul Category Management e sugli strumenti tecnologici che lo supportano.
Fornire planogrammi adatti alle stagioni: primavera/estate; autunno/inverno.
Gestire arredi specializzati: scafali, ganci pannelli forati, tavoli, ecc.
Aggiungere segnaletica ai planogrammi. Integrare automaticamente i planogrammi tra fornitore e rivenditore.
Fornire ai dipendenti del punto vendita guide aggiornate per facilitare il loro lavoro.
Raggruppare i punti vendita in base al comportamento dei consumatori per proporre assortimenti adeguati alle loro esigenze.
Fornire planogrammi in linea con le campagne stagionali: allergie, protezioni solari, ritorno a scuola, raffreddore, ecc
Gestire in modo appropriato l'affitto degli spazi (accordi con i fornitori).
Correggere la collocazione delle categorie, sfruttandola come punto di differenziazione nell’esperienza del cliente.
Promuovere gli acquisti d'impulso grazie agli incentivi all’interno del punto vendita.
Massimizzare la redditività per metro lineare nello spazio limitato disponibile.
Fornire ai dipendenti del punto vendita guide aggiornate per facilitare il loro lavoro.
Far crescere la vostra categoria con il distributore.
Posizionamento uniforme nei diversi canali grazie alle guide.
Trasmettere ai distributori la corretta disposizione dei prodotti, in base all'albero decisionale della categoria.
Proporre assortimenti ottimizzati in base alle prestazioni di ciascun distributore.
Proposta di planogramma personalizzato per ciascuno dei vostri distributori.
Aderire alle migliori pratiche nel settore della distribuzione.
Gestire la gamma di prodotti localizzati e l'innovazione nelle registrazioni e cancellazioni dei prodotti.
Gestire diversi tipi di prodotti (freschi, secchi e surgelati).
Stabilire raggruppamenti di negozi in base al comportamento dei consumatori.
Assicurare il corretto dimensionamento delle categorie in ogni negozio.
Realizzare planogrammi automatizzati a livello di negozio.
Integrare la presentazione delle scorte con il sistema di rifornimento dei prodotti.
Massimizzare la redditività per metro lineare nello spazio limitato disponibile.
Gestire planogrammi adattati al punto vendita con diversi tipi di arredamento.
Garantire una selezione adeguata dell'assortimento (ampia gamma di assortimento).
Promuovere gli acquisti d'impulso grazie agli incentivi sul punto vendita.
Fornire planogrammi che tengano conto della stagionalità dei prodotti.
Fornire ai dipendenti del punto vendita guide aggiornate per facilitare il loro lavoro.
Gestire diversi tipi di esposizione: espositori, pallet, scaffali, ganci, ecc.
Valutazione monetaria dei mobili.
Possibilità di implementare i planogrammi in base ai prezzi.
Considerare il peso del prodotto sullo scaffale in termini di sicurezza.
Gestione tempestiva dei prodotti obsoleti e sostitutivi.
Gestione corretta dei prodotti a basso consumo.
"Aiutiamo le organizzazioni a potenziare il loro business attraverso la tecnologia per adattarsi rapidamente alle esigenze del mercato."
Softtek, il digitale della prossima generazione
Con più di 15.000 dipendenti in oltre 20 paesi e un ampio ecosistema di prodotti e soluzioni all'avanguardia, aiutiamo le organizzazioni Global 2000 a evolvere e trasformare le loro capacità digitali e tecnologiche.
informazione
Indirizzo
Ctra. de la Coruña, 38
Las Rozas de Madrid
28231, Madrid